APTITUDE-RUN-STATE(1) | Guida di riferimento per la ri | APTITUDE-RUN-STATE(1) |
aptitude-run-state-bundle - spacchetta un archivio dello stato di aptitude e invoca il comando aptitude su di esso
aptitude-run-state-bundle [<opzioni>...] <file-di-input> [<programma> [<argomenti>...]]
Questo comando è per lo più ad uso interno e per le segnalazioni di bug in casi eccezionali; non è pensato per gli utenti finali in circostanze normali.
aptitude-run-state-bundle spacchetta l'archivio dello stato di aptitude specificato, creato con aptitude-create-state-bundle(1), in una directory temporanea, invoca <programma> su di esso con gli <argomenti> specificati e rimuove successivamente la directory temporanea. Se <programma> non è specificato, viene usato il valore predefinito aptitude(8).
Nella riga di comando possono essere usate le seguenti opzioni prima del file di input. Le opzioni che seguono il file di input sono considerate come argomenti di aptitude.
--append-args
--help
--prepend-args
--no-clean
Questa opzione viene automaticamente abilitata da --statedir.
--really-clean
--statedir
--unpack
Daniel Burrows <dburrows@debian.org>
Manuel A. Fernandez Montecelo <mafm@debian.org>
Copyright 2007 Daniel Burrows.
Questa pagina di manuale è software libero; è possibile ridistribuirla e/o modificarla secondo i termini della licenza GNU General Public License, come pubblicata dalla Free Software Foundation nella versione 2 della licenza, o (a scelta) una versione più recente.
Questa pagina di manuale è distribuita nella speranza che sia utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA, nemmeno la garanzia implicita di COMMERCIABILITÀ o APPLICABILITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. Per maggiori dettagli vere la GNU General Public License.
Insieme a questo programma dovrebbe essere stata fornita una copia della GNU General Public License; se così non fosse, scrivere alla: Free Software Foundation, Inc., 51 Franklin Street, Fifth Floor, Boston, MA 02111-1301, USA.
06/08/2022 | aptitude-run-state-bundle 0.8. |